Anche la 31a edizione si è conclusa!
Il Torneo di Palo 2024 di Concordia Sagittaria è terminato venerdì con il tutto esaurito in tutti i settori del campo di Palo.
Abbiamo assistito a tre partite pazzesche, prima tra Bar Pit Stop e Chei Del Furmai, con risultato di 1-2 che consolidando i “quelli del formaggio” come la squadra da battere per i prossimi anni.
Anche la finale Tesserati non è stata da meno, sudata fino all’ultimo da entrambe le squadre, Wurth Tana delle Tigri e ZGF Isotopi, vinta dai ragazzi sponsorizzati Wurth.
La finalissima, giocato tra Wurth e Chei del Furmai, ha decretato i primi come campionissimi uscenti di questa edizione.
Anche quest’anno grandi gesti di affetto e solidarietà, con i premi miglior giocatore dedicati ai nostri amici per sempre Derek Bozzato e Massi “Totti” Pagnoni, e una grandissima partecipazione come di consueto, che confermano il Palo come una delle più grandi passioni sportive di Concordia (e non solo).
Grazie ancora a tutti i partecipanti, a tutto lo staff (sia ufficiale che improvvisato), ai volontari della Julia Sagittaria Calcio (e tutti i bambini che hanno partecipato alla seconda edizione del Torneo di Palo Junior “Quasi palo!”), alle signore del bar dell’oratorio e la parrocchia, al nostro fotografo ufficiale Maurizio, a the voice Riccardo “Bucui” Fiorin e a tutti gli arbitri (ufficiali e meno ufficiali)!
Tutte le foto presto disponibili sui nostri canali ufficiali Instagram e Facebook.
E ancora una volta, viva Il Palo!