In qualità si Associazione Culturale Ricreativa e Sportiva Il Palo non può che essere tra le prime sostenitrici dello sport di Concordia!
Quest’anno abbiamo deciso di dare una mano ai nostri amici della società calcistica Julia Sagittaria con l’acquisto di 2 mute da gara per il settore giovanile: una divisa per le partite in casa con i classici colori societari neroazzauri e una divisa bianca per le trasferte, entrambe marchiate Il Palo.
Le divise sono al momento utilizzate dalla squadra dei Giovanissimi Provinciali, militanti nel girone B del campionato provinciale Sandonatese e attualmente al 6° posto in classifica dopo 7 giornate (vedi classifica Venetogol).
La nuova maglia è stata subito indossata per il derby con il Portogruaro Calcio della prima giornata, dove i nostri ragazzi della Julia hanno vinto 2-0! E non tralasciamo le 9 reti segnate in casa contro il Città di San Donà…
Un buon auspicio dunque per i giovani del calcio e dello sport concordiese in generale, che la forza e lo spirito del Palo sia con voi!
Qui sotto qualche scatto della consegna delle 2 mute alla squadra in presenza del Presidente della nostra associazione Domenico Favro (il Meni) e il Presidente della Julia Sagittaria Luigino Cannella, e della seconda partita di campionato vinta in casa contro l’Altino per 2-0 (photo by Leonardo e Gloria).